Risultati per Amazonas amaca

giardino lounge

La Amazonas Amaca da Giardino Lounge è un arredo moderno, che rivoluziona lo stile di vita all’aperto, offrendo un oggetto di design di qualità, versatile ed estremamente pratico. Realizzata con materiali resistenti per garantire una lunga durata nel tempo, questa amaca si contraddistingue non solo per la sua bellezza, ma anche per la leggerezza, comodità e funzionalità.
Le sue dimensioni generose (230 cm x 150 cm x 70 h) offrono la massima comodità, grazie alla rete in fibra sintetica a maglia larga che garantisce di tenere chi si siede ben saldo al suo interno. Realizzata interamente in poliestere, la rete è resistente all’acqua e alle intemperie, assicurando una lunga durata nel tempo anche in caso di pioggia.
La struttura della amaca è in alluminio anodizzato, ultralight, resistente alla corrosione e alla penetrazione di umidità. Si tratta di un materiale leggero ma molto resistente, progettato per garantire un lungo periodo di utilizzo. Il materiale è inoltre resistente alla luce solare, limitando al minimo la tendenza al surriscaldamento.

Uno dei vantaggi principali della Amazonas Amaca Giardino Lounge è senza dubbio la modularità. Grazie alla sua struttura modulare, può essere facilmente piegata e riposta quando non in uso, offrendo al contempo una grande resistenza. Infatti, grazie al sistema di ancoraggio, la struttura può essere assicurata al suolo ed è quindi perfetta anche per un ampliamento dello spazio esterno.

Inoltre, con la sua forma compatta, la Amazonas Amaca Giardino Lounge può facilmente essere portata in spiaggia, al parco, al lago o dove volete voi. Sono infatti inclusi nella confezione 4 chiusure a sgancio rapido che consentono di bloccare l'amaca, evitando che cada accidentalmente.

È parimenti importante segnalare l'estetica di questo prodotto. La sua linea affusolata e unica e le tonalità di colore scelte conferiscono all'amaca un look moderno ed elegante, rendendola davvero unica.

Disponibile in diversi colori, la Amazonas Amaca Giardino Lounge è senza dubbio un oggetto di decorazione unico ed è destinato a diventare un accessorio per il vostro giardino imperdibile.

Per quanto riguarda l'esperienza d'uso, la Amazonas Amaca Giardino Lounge è estremamente comoda. Potrete prendere il sole nel giardino, leggere un libro, bere un caffè o guardare il panorama del vostro giardino nel massimo comfort. Il suo design moderno ed elegante rende la nostra amaca la scelta ideale per qualsiasi ambiente esterno, aggiungendo un tocco di modernità. Inoltre, è ultra resistente e durevole, garantendo una lunga durata nel tempo. Il sistema di ancoraggio al suolo e le pratiche chiusure rapide permettono di bloccare l'amaca, mentre la fibra sintetica e traspirante assicurano la massima stabilità e comfort. Insieme ai cuscini morbidi e leggeri inclusi nella confezione, la nostra amaca da giardino offre un'esperienza di relax di lusso.
Ricerche associate
Amazonas